12° Manifestazione Giovanile di Sistiana 

Complesso Sportivo Visogliano/Sistiana Duino-Aurisina (Trieste) 20 maggio – 04 giugno 2017

                                                            

 

NEWS DAL TORNEO

 

04-06-17:Ultima giornata della 12° Manifestazione Giovanile di Sistiana, spazio ai Primi Calci, in serata si sono svolte le finale del Torneo Esordienti. Nella prima finale per 5°6° porto il sistiana B superato 3-1 dal San Giovanni, nella finale per il 3°-4° l'Aquileia batte la Terenziana Stranzano per 2-0 e nella finale per il 1°-2° Il Sistiana A superato dall'U.F.M. per 3-2 solo ai tempi supplementari.

 

03-06-17:Ultima giornata della fase a gironi al 12° Manifestazione Giovanile di Sistiana per la categoria Esordienti per la finalissima 1° e 2° postosi sfideranno Sistiana A-U.F.M. la finale per 3-4° sarà Trenz. Staranzano-Aquileia, 5°-6° S.Giovanni-Sistiana B. Nella giornata di domani spazio anche ai Primi Calci.

 

28-05-17:Giornata dedicata ai Pulcini misti a 7 che ha visto la partecipazione di otto squadre divise in due gironi con la partecipazione della società Croata Petrovija. La giornata è stata vinta dal S.Andrea S.Vito, secondo il Vesna e terzo il Petrovija. Sabato 3 giugno riprende il torneo Esordienti con le ultime gare della fase eliminatoria. 

27-05-17:E ripreso questo pomeriggio la 12° Manifestazione Giovanile di Sistiana, in campo gli Esordienti ancora alle prese con la fase eliminatoria. Nella prima gara il S.Andrea ha impattato per 2-2 sull'Aquileia, mentre nella seconda gara il Sistiana A ha superato la Terenziana Staranzano per 6-1. Nel terzo incontro il S.Giovanni si è imposto per 7-1 sulla Roianese, mentre nel questo incontro l'U.F.M. a valanga sul Sistiana B per 12-0

 

21-05-17:Metà giornata, della 12° Manifestazione Giovanile di Sistiana, dedicata ai Piccoli amici, si sono affrotare in giochi ludici e partitelle cinque società, Sistiana, Vesna, S.Andrea S.Vito, S.Luigi e Montebello D.B. dove a vincere è stato lo sport dei più piccoli.
Nel tardo pomeriggio gli Esordienti della Terenziana Staranzano hanno superato i pari età della Roianese per 7-0

 

20-05-17:E iniziato questo pomeriggio la 12° edizione della Manifestazione Giovanile di Sistiana. Nel primo incontro il Sistiana B è uscito sconfitto per 5-0 dal contronto con  il S.Andrea, nel secondo netta affermazione del sistiana A 12-2 sul S.Giovanni e nel terzo incontro l'U.F.M. ha superato per 4-1 l'Aquileia. 

Domani giornata dedicata ai Piccoli Amici e in serata, per la categoria esordienti,  Terenziana Staranzano-Roianese.

TORNEI - HOME PAGE