11° Manifestazione Giovanile di Sistiana
Complesso
Sportivo Visogliano/Sistiana
NEWS DAL TORNEO
05-06-16:Si è conclusa, con l'ultima giornata, l'11' Manifestazione giovanile di Sistiana per la categoria Esordienti a 9. A spuntarla in finale è stata l'Ancona, che ha superato il S.Andrea per 2-1 dopo i tempi supplementari.
04-06-16:Oggi pomeriggio si è disputata la terza giornata dei gironi eliminatori del Esordienri a 9. Il S.Andrea e l'Ancona vincono i rispettivi gironi aggiudicandosi la finale per il 1° e il 2° posto, le altre squadre disputeranno le finaline di consolazione.
02-06-16:Nel giorno della festa della Repubblica è andata in scena, al Torneo Giovanile di Sistiana la giornata interamente dedicata ai Pulcini a 5. Otto squadre si sono contese la vittoria che è andata al Vesna che ha superato in finale il Piedimonte.
31-05-16:Con la gara di oggi si è completata la seconda giornata dedicata agli Esordienti a 9 al Torneo Giovanile di Sistiana, con l'Ancona che ha battuto lo Zarja 4-1.
Giovedì 2 giugno giornata interamente ai Pulini a 5.
29-05-16:La Manifestazione giovanile di Sistiana nella categoria Pulcini a 7, per una giornata, diventa internazionale con la partecipazione del Tabor Sezana (SLO) e del Novigrad Cittanona (CRO), quest'ultima si aggiudica la vittoria finale.
28-05-16:E' ripreso l'11° Manifestazione Giovanile di Sistiana, per la categoria Esordienti, nell'anticipo di ieri il Muglia e stato battuto dal Vesna 6-4. Nella prima gara di oggi il Sistiana è uscito sconfitto dal confronto con l'Azzurra per 3-1. Nell'ultima gara della giornata il S.Andrea batte la Roianese per 8-0. Domani la giornata sarà dedicata ai Pulcini a 7.
21-05-16:E' inizianto questo pomeriggio 11° Manifestazione Giovanile di Sistiana Nella prima giornata di scena gli ESordienti. Nella gara di apertura i padroni di casa del Sistiana vengono superati dal S.Andrea per 3-2. Nella seconda gara il Vesna
viene superato per 4-2 dall'Ancona di Udine, l'Azzurra batte la Roianese 3-1 e lo Zarja impatta, 4-4 sul Muglia. La giornata di domani, domenica 22, sarà dedicata interamente alla kermesse dei Piccoli amici.