24° Giornata

 

 

24/03/2003 (Risultati)

LUNEDI SPORT TRIESTE

 

Latte Carso-San Lorenzo 1-3

GoI: 4’ s.t. Maurencig, 41’ s.t. Marzarì, 44’ st. Valenti­nuzzi.

Latte Carso: Persic, Sors, Carbone (24’ s.t. Maschietto), De Stasio, Malusà, De Rosa ( 21’ s.t. Marinelli), 

Mioin (39’ sA. Craievich), Angiolini, Maccarrone, Milos, Marzari. 

All. Mendella.

(g.m.) E’ arrivato anche per il Latte Carso il momento della sconfitta. Già dalle prime battute di gara sì nota l’as­senza del solito Latte demolitore. Sono comunque i bian­coazzurri a sfiorare la segna­tura grazie ad una capocciata di Marzari a lato di un nulla e con lo smarcato De Rosa, solo in area, che conclude debolmente.

Ad avvio ripresa il San Lorenzo sbaglia un calcio di rigore, ma 2’ dopo passano in vantaggio, sfruttando un’indecisione difensiva ed insaccando con Maurencig. Marzari fa le prove del pari al 24’ ed al 38’: clamoroso palo dal limite; inzuccata a lambire il palo su punizione di Miorin. Altra incornata, questa volta vincente, del numero nove a correggiere in porta un calcio piazzato di Miorin. In piena zona Cesarini, tanto cara ai lattai, arriva la beffa. Un tiro sporco di Valentinuzzi spiazza Persic e regaIa un’insperata vittoria al San Lorenzo.

 

INDIETRO

 

CITY SPORT

 

SECONDA CATEGORIA / Latte Carso superato in casa

Una Beffa nel finale

Campanello d’allarme E’ vero, i punti di distacco sono un’enormttà, ma Mendella non perdona l’atteggiamento troppo rilassato dei suoi. E poi si sa, Contro la capolista tutti riservano il massimo; il S.Lorenzo non è un bulldozer, ma la sua partita la sa fare, e lo ha dimostrato. Nel primo tempo, solo due le occasioni per il Latte Carso; ben poco, per una squadra abituata a tritare gli avversari. E’ un tiro di De Rosa, smarcato al 24’ da Angiolini, l’unica cosa brillante. Il San Lorenzo capisce che per i bianco-blu la giornata è fiacca e la butta sul piano fisico. Il Latte Carso non passa, anzi rischia lo svantaggio al 4’del secondo tempo: una palla innocua viene agguantata da Valentinussi, ma Persic non ci sta e lo atterra. L’attaccante del San Lorenzo coglie il palo, scampato pericolo. Ma la legge gol sbagliato-gol subito non viene applicata, anzi sono gli stessi ospiti a trovare il gol con Maurencig, che spiazza il portiere di testa su cross dalla destra. Il Latte Carso, dalla fase fiacca passa alla fase di totale sbandamento, e bisogna aspettare il 24’ per vedere un’azione degna di tal nome: Marzari si smarca sul limite dell’area, la mira è però imprecisa, anche se di pochissimo. Dopo due minuti è Maccarone a fare la barba al palo su invito di Angiolini, ancora al 38’, alla disperata ricerca del pareggio, il reattivo Marzari di testa manda a lato. Finalmente la punta giuliana trova il gol, al 40’, di testa. Tutti stanchi, da come si sono messe le cose il pareggio sta bene a tutti. Ma a un minuto dal 90’, la beffa: su una punizione innocua, una dormita generale del Latte Carso permette a Valentinuzzii di allungare una gamba e indirizzare la palla in rete. (LD.V.)

LATTE CARSO- SAN LORENZO 1-2

MARCATORI: 40’ s.t. Marzari.

LATTE CARSO:. Percic, Sors, Carbone (24’ s.t. Maschione), De Stasio, Malusà, De Rosa (1’ s.t. Marinelli),

Miorin (39’ s.t. Kraievic), Angiolinì, Maccarone, Milos, Marzari.

All. Mendella

 

 

INDIETRO