22° Giornata

 

 

10/03/2003 (Risultati)

 

LUNEDI SPORT TRIESTE

 

Nessun titolo riguardate la squadra

 

LATTE CARSO-SAGRADO 5-1

Gol: 23’ p.t. Maccarone; 2’ Maccarone, 40’ Malusà, 42’ Maccarone, 47’ st. Maschietto.

Latte Carso: Persich, Sors, La Torre, Carbone, Malusà, Tognon, Conte (13 s.t. Angtolini), 

Marnelli (20’ s.t. Perossa), Maccarone, Milos, Marzari (35’ s.t. Maschietto).

All: Mendella.

 

Continua il delirante campionato del Latte Carso. Anche ieri una pesante vittoria, anche ieri grande spettacolo biancoazzurro. Spettacolo inaugurato subito da una traversa in gioco aereo di Maccarrone al 6’, il quale, col destro, colpisce pure un palo esterno al 19’. Ci pensa proprio Maccarone, servito da Mìlos, ad interrompere la sfortuna biancoazzurra, saltando due avversari e bucando l’estremo ospite. Altra traversa dello scatenato numero nove aI 30’, e 5 dopo arriva la beffa del pari ìsontìno grazie ad una disattenzione difensiva dei ‘lattai” in fase di off-side. Nella ripresa inizia lo show di Mendella & Co.. Al 2’ Maccarrone coglie il sette di collo pieno: 2-1 Al 40’ ennesima traversa vibrante, questa volta di Tognon, con Malusà che insacca da pochi passi: 3-1. 2’ più tardi la strepitosa rovesciata di Maccarone sigla il 4 a 1. E per finire in trionfo, il giovanissimo Maschietto fa secco il portiere isontino da terra davanti all’area piccola. Latte Carso e Maccarone.. senza parole...

 

 

INDIETRO

 

CITY SPORT

 

SECONDA CATEGORIA / E’ 5-1 col Sagrado

Latte: tombola

Il Latta Carso fa tombola: la squadra di Mendella, infatti, fa filotto e coglie la quinta vittoria consecutiva ai danni di un Sagrado, comunque, mai domo. I “lattai” superano anche questo ostacolo, ma è stato un successo molto meno agevole di quanto dica il punteggio finale. Il 5 a 1, in vero, non rende giustizia ai goriziani, che hanno retto bene per l’intero primo tempo e che, nella ripresa, hanno fatto correre sudori freddi ai triestini sfiorando il pareggio. E’ stato uno scatenato Maccarone, tre reti per lui in questo match, la vera arma micidiale di Carbone e soci: già al 6’ il giovane attaccante coglie la traversa. Passano, però, pochi istanti e il Sagrado scheggia a sua volta i legni difesi da Persic. Al 23’ il vantaggio giuliano: Milos scodella un perfetto traversone che Maccarone stoppa indisturbato infila il pallone in rete con tiro fulminante. Al 28’, su un fuorigioco mal orchestrato dalla difesa nostrana, gli isontini firmano l’1 a 1.

La ripresa è spumeggiante: al 2’ un cross di Angiolini pesca Maccarone che, come in occasione della prima mar­catura, arresta la sfera e la insacca in rete. Il Sagrado, subito dopo, potrebbe cambiare le sorti del match ma la punta goriziana cincischia al momento della conclusione. E qui finisce la gara, perché al 39’ un corner di Milos, prolungato dalla testa di Tognon, viene girato in rete dall’accorrente Malusà.

Sul 3 a 1 la gara scivola tutta in discesa per il Latte Carso: il poker, infatti, lo firma, tre minuti più tardi, ancora Maccarone, mentre la cinquina è opera di Maschietto che, dopo aver stoppato una punizione di Milos, batte il portiere del Sagrado. (S.B.)

 

LATTE CARSO - SAGRADO 5-1

MARCATORI:  23’ p.t., 2’ s.t. e 42’s.t. Maccarone, 39’ s.t. Malusà, 47’ s.t.. Maschietto

LATTE CARSO: Persic, Sors, La Torre, Malusà, Carbone, Tognon (20’ s.t. Perossa),

Conte (1’ s.t. Angiolini), Marinelli, Maccarone, Milos, Marzari (37’ s.t. Maschietto).

All. Mendella

 

INDIETRO