17° Giornata

 

 

03/02/2003 (Risultati)

CITY SPORT

 

SECONDA CATEGORIA / Il Latte non vince

“Solo” un pari

  La striscia di vittorie del Latte Carso si interrompe in quel di Fogliano: nel big match della giornata i “lattai” impattano 1-1 e possono solo fare mea culpa. I triestini hanno dominato l’incontro, già al 10’ Marzari, su cross di Marinelli, potrebbe segnare, mentre al 24’ Marzari, ben pescato da un assist di La Torre, sciupa tutto solo un’occasione davvero unica. Il gol è maturo e al 38’ Maccarone, su passaggio di Marzari deposita il pallone in rete.

Il Latte Carso spinge sull’acceleratore e potrebbe raddoppiare con i suoi uomini di punta ma Marzari è più volte messo in condizioni di segnare, ma ogni volta la sua conclusione non centra l’obiettivo.

Nella ripresa la musica è sempre la stessa, ma ai 16’ Franti gela le speranze dell’undici di Mendella infilando la porta giuliana. I Lattai, incassato l’1-1, rialzano La tesa e cercano il gol risolutore, ma né Milos né Marzari superano l’estremo difensore isotino. (S.B.)

FOGLIANO  LATTE CARSO 1-1

MARCATORI:    38’ p.t. Maccarone

LATTE CARSO: Percich, Sors, Buffolin, La Torre, Malusà,

Tognon, Conte (37’s.t. Zaccaron), Marinelli (38’ s.t.Angiolini),

Maccarone, Milos, Marzari.

All. Mendella

 

 

INDIETRO

LUNEDI SPORT TRIESTE

 

 

FOGLIANO - LATTE CARSO  1-1

 

Gol: 38’ pt. Maccarone.

Latte Carso: Percich, Sors, Buffoli,. Tognon, Malusà, Conte (37’s.t. Zaccaron), 

La Torre, Marinelli (23’ s.t Angiolini) Maccarone, Milos, Marzari.

All: Mandella.

Il Latte Carso torna da Radipuglia con un pari che calza ai bjancoazzurri come un vestito troppo stretto. La strada per l’undici di Mandela si fa Subito in discesa per l’espulsione di Capo al 18’ (fallo di reazione). I cross  dalle fasce sono l’arma in più per gli ospiti: al 10’ (La Torrè serve Marzari in area, anticipato al momento del tiro; poi, 38’, è quest’ultimo ad assistere Maccarone che, di testa, sigla il settimo centro stagionale sotto la traversa. 0 a 1. Al 14’,un doppio tentativo dell’intraprendente Marzari non trova fortuna: respinta prima e palla al lato poi. Dormita della difesa di mister Mendella sul traversone che favorisce il gol di Franti, saltato in mezzo a tre biancoazzurri al 18’. Altro batti e ribatti in  area isontina al 23’: anche in questo frangente il primo tiro di Maccarone è ribattuto dall’estremo di casa mentre il secondo si spegne a lato. Il Latte continua a premere ma la conclusione fuori di Conte dal vertice dell’area piccola al 32’ed il palo scheggiate da Tognon aI 40’, negano ai biancoazzurri i meritati tre punti.

 

Gianmaria Martini

 

 

INDIETRO