Marzo 2004

News e cronache

1-03-04: Torviscosa-Gallery 2-0. Domenica da dimenticare in casa Gallery, la squadra non ha girato come doveva, complice il gol preso in apertura di partita al 4' per una dormita della difesa, la squadra non ha saputo reagire nel modo giusto nonostante che le occasioni di pareggio ci siano state, ma il colpo fatale e arrivato alla fine del secondo tempo al 44' il Torviscosa raddoppiava, nel secondo tempo il Gallery si spegne definitivamente tanto risciamo il 3 a 0. Mercoledì si recupera Gallery-Primorje ore 20.

3-03-04: Recupero Gallery-Primorje 1-0 . Vittoria di misura per la nostra compagine che si aggiudica l'intera posta in palio, a tempo scaduto con un rimpallo favorevole di Leghissa, produce un pallonetto che il portiere in uscita non riesce a bloccare, la partita tutto sommato gradevole con parecchie occasioni da entrambe le parti, la palle sembrava non voler entrare la classica partita da 0-0, un buon primo tempo per noi nel seconso siamo un po' calati. Ora siamo terzi in classifica a pari merito con la Fincantieri che domenica incontriamo in casa.

7-03-04: Gallery-Fincantieri sosp. Partita sospesa alla fine del primo tempo sul risultato di 1-0 per la Fincantieri a causa di una bufera di neve che si è abbattuta in quel di Visogliano, la forte Bora con la neve ha iniziato a soffiare fin dall'inizio del primo tempo, tanto che l'arbitro a cercato di concludere almeno un tempo sperando per un miglioramento nel secondo. Per la cronaca buona prestazione in condizioni al limite del possibile, al 20' siamo andati sotto di un gol per un errore del nostro portiere, altre buone occasioni per noi ma il vento ci ha messo lo zampino.

14-03-04: Staranzano-Gallery 1-1. Partita molto combattuta a centro campo con qualche buona occasione per i nostri avversari che hanno impensierito più di una volta il nostro estremo difensore. Partita dai due volti il primo tempo con i locali votati all'attacco e noi che non riusciamo a costruire vere palle gol, nel secondo tempo ci svegliamo un poco ma non abbiamo la lucidità necessaria per concludere a rete, passano in vantaggio locali su di un errore difensivo nostro, poco più tardi pareggiamo su di una punizione di Miorin, ma la squadra cambia al 35' quando entra Milos dopo due mesi di assenza causa infortunio, ed andiamo in più occasioni vicini al raddoppio. Buon pareggio in vista dei prossimi tre impegni casalinghi nell'ordine Medeuzza (domenica), Fincantieri (mercoledì), Turiacco (domenica). 

21-03-04: Gallery-Medeuzza 4-1. Vittoria netta per la nostra compagine, su di un Medeuzza che non ha per niente demeritato un passivo del genere. Il rientro dal primo minuto di Milos, dopo l'infortunio di due mesi e dieci giorni (contro il SanCamzian frattura di due costole) ha fatto la differenza in campo. L'inizio del primo tempo e stato molto scoppiettante per entrambe le formazioni con buone occasioni, sono passati prima loro al 38' p.t, nella ripresa il Gallery entra in campo con la convinzione di agguantare il pareggio con il cuore, e il Medeuzza di li a poco si spegne, all'8' Stocca segna il gol del pareggio, lo segua a ruota Milos al 15' ed e il raddoppio, ci mette lo zampino Maccarone  al 28' e chiude definitivamente i conti  Marzari al 46'. Ora ci aspetta il recupero con la Fincantieri mercoledì ore 20 Visogliano

24-03-04 Gallery-Fincantieri rinv. Ennesimo rinvio per impraticabilità del campo, dovute alle frequenti piogge di questi giorni, che ha ridotto il campo un' acquitrino, all'orati fissa per l'inizio dell'incontro l'arbitro assieme hai due capitani si sono recati sul campo per verificare il rimbalzo del pallone poco dopo il triplice fischio decretava il rinvio della partita che verrà con molta probabilità recuperata mercoledì 31/3 ore 20

28-03-04. Gallery-Turiacco 3-0. Un Gallery galvanizzato, dopo la vittoria sul Medeuzza di sette giorni fa, ha ribaltato il risultato dell'andata contro un Turiacco (3-0 per loro), alla ricerca di punti salvezza. Dopo un primo tempo tutto in discesa il secondo tempo stato caratterizzato da un gioco tranquillo senza strafare, il Turiacco non si e mai reso veramente pericoloso. Le marcature tutte nel primo tempo, apre Marzari al 3' al 30' di nuovo Marzari su rigore per atterramento di Stocca, e al 49' Maccarone mette il sigillo all'incontro. Nel secondo tempo il Turiacco al 6' si è fatto parate un rigore a calciarlo il numero 10. Mercoledì recupero con la Fincantieri ore 20 Visogliano

31-03-04 Recupero Gallery-Fincantieri 0-0. Finalmente dopo il rinvio della settimana scorsa  si e giocato in un clima molto nervoso, e ne ha risentito tutta la partita, con brutto falli, ci e stato annullato un gol in fuori gioco per presunta posizione di fuori gioco di Novati partito da dietro, cui e stato negato un rigore netto, comunque abbiamo pressato e eravamo superiori. 

INDIETRO