Maggio-Giugno 2004
News e cronache
2-05-04: Gallery-San Canzian 4-1. Si decide tutto domenica prossima nello spareggio con il Costalunga, in virtù del pareggio da loro conseguito in terra friulana, ci guichiamo un intero campionato in 90 minuti. Partita dai due volti un primo tempo nervoso il secondo di rimonta, la squadra è scesa in campo nervosa per via della posta in gioco, passano in vantaggio prima loro al 16 su un errore della nostra difesa l'attaccante si e trovato a tu per tu con il portiere, i restanti minuti sono tutti in salita, ma le notizie che giungono da Torviscosa sono rassucuranti per una possibile rimonta, il secondo tempo siamo un po' più vivi, al 22' la svolta ci procuriamo un calcio di rigore per atterramento di Milos in area che Marzari prontamente trasforma, la partita si riequilibra e al 32' Milos su bella azione insacca per il sorpasso, il San Canzian si spegne e al 44' Novati e in gol a cui fa eco Marzari al 47'
9-05-04: Spareggio Costalunga-Gallery 2-2 al 90', 7-6 d.c.r. Partita molto brillante per le due formazioni che si sono affrontate a viso aperto senza troppi tatticismi per via della posta in gioco, il primo tempo molto equilibrato che qualche sporadica occasione, sul finire del tempo il Costalunga si e visto assegnare un calcio di rigore dubbio che Percich neutralizza, il secondo tempo nei primi minuti e fotocopia del primo, poi su punizione va in rete il Costalunga all'9 , al 17' Milos pareggia i conti e sul finire del tempo il Costalunga si riporta in vantaggio e la partita sembra finita ma Percich M.a tempo scaduto riagguanta il pareggio che significa supplementari che scorrono via senza grosse emozioni, e si arriva alla lotteria dei rigori dove tutti segnano ma Marzari ultimo rigorista tentenna un attimo e il portiere neutralizza!! Ora ci aspettano i Play-off domenica in casa contro il Riviera.
16-05-04:Play-off Gallery-Riviera 3-0. Marzari con la sua doppietta mette una seria ipoteca sul girone dei Play-off chiude le marcature Percich M..Meritata vittoria del Gallery sul Riviera in questa prima giornata di Play-off, partita giocata bene dalla nostra compagine, il Riviera non si è quasi mai reso pericoloso al contrario noi lo abbiamo superato su una bella azione di Marzari al 22', e raddoppiato al 48' su rigore per atterramento di Marzari in area che lo stesso ha trasformato. Il secondo tempo e abbastanza tranquillo con qualche buona occasione per noi al 38' Percich M. firma il 3-0. Prossima partita tra 15 giorni contro il Flaibano
30-05-04: Play-off Flaibano-Gallery 1-1. Il pareggio chiude la porta della promozione alla nostra compagine e spalanca la porta al Flaibano, in virtù del risultato conseguito dalla squadra domenica scorsa contro il Riviera (4-0), che per differenza reti li porta al primo posto del girone di Play-off. Buona prestazione dei nostri, che sul campo non perdono da febbraio , un primo quarto d'ora giocato bene rispetto ai nostri avversari che al primo tiro in rete al 16' hanno trovato il gol, dopo un attimo di smarrimenti nostro hanno trovato il gol del pareggio con una bella azione del capitano Milos al 43', il secondo tempo i ritmi sono saliti ma ciò non è bastato per trovare la strada del gol, i nostri avversati su sono chiusi in difesa cercando anche di perdere tempo. Ieri i Juniore hanno perso per 6-5 ai rigori (2-2 al 90') contro il San Daniele la finale per il trofeo Mocarini.
12-06-04: Questa sera durante la festa di fine stagione in casa Gallery è stato ufficializzato il nome del successore di mister Mendella (neo allenatore del San Luigi) alla guida della prima squadra, si è optato per una scelta interna alla società nonostante molti si siano offerti per quel posto la società a designato Marino Norbedo che da questa sera è ufficialmente il nuovo allenatore, il quale con la sua mentalità vincente avrà il compito di continuare il lavoro fin qui svolto da mister Mendella; Gallery nel segno della continuità. Ultima nota rientro in squadra di Angiolini.