Marzo 2003

News e cronache

1-03-03: Problemi tecnici con il server, per ciò è saltata la news di ieri!!!!! Nell'anticipo che ci riguarda da vicino giocato in anticipo  il Medea si è imposto sul Sovodnje per 4 reti a 1, in virtù di questo risultato il Medea supera in classifica il Sovodnje di 2 punti e si posizione secondo. Noi  c'è l'ha giochiamo con il Villesse e ciò ci può portare a +16 dal Sovodnje e + 14 dalla nuova seconda in classifica il Medea. A più tardi per nuove news e risultati.

2-03-03: Villesse-Latte Carso 0-4 Nella partita giocata oggi pomeriggio ci siamo imposti per 4 reti a zero contro il Villesse, ora il distacco dalla nuova seconda in classifica Medea e di +14, dopo lo scivolone del Sovodnje che ieri a perso con il Medea per 4 a 1, il campionato sembra ormai chiuso in favore del Latte Carso. Per la cronaca approfondita dell'incontro appuntamento a domani come sempre sulla rassegna stampa.

3-03-03: Villesse-Latte Carso 0-4 - Se la squadra andasse al casinò sicuremente con il poker calato ieri pomeriggio si aggiudicherebbe la posta in palio!!! cosa che sta abbondantemente facendo per portarsi a casa la più presto possibile questo campionato. Si decide tutto in 40 minuti, e il Villesse e gia sotto 4 gol a questo punto servirebbe un miracolo per recuperare, i nostri giocano un calcio sublime spettacolare, molte le azioni gol dei nostri, e 4 sono state le realizzazioni, apre Maccarone al 3', Tognon al 12' raddoppia di testa, servito da un angolo da Milos, il 3-0 arriva su un'azione tutta di prima al volo complici un terzetto Marinelli-Marzari-Maccarone e Marzari la insacca al 32', al 39' di nuovo Tognon a chiudere le sagnature per questa domenica......

7-03-03: Dopo la domenica vincente (4 a 0 contro il Villesse) ci proiettiamo verso una nuova sfida, domenica prossima ore 15 campo sportivo di Visogliano (9/03/03) ospitiamo il Sagrado quint'ultimo in classifica con 21 punti, sulla carta sembra una partita facile, comunque noi abbiamo dalla nostra i 14 punti in più che ci separano dalla seconda (Medea)!!!!

9-03-03: Latte Carso-Sagrado 5-1 - Una partita giocata al meglio dai nostri che si sono imposti per 5 reti a 1 tripletta di Maccarone, anche se per certi versi difficile contro una squadra che deve cercare di salvarsi, apre le marcature Maccarone al 23', 5 minuti più tardi veniamo raggiunti ed l'1 a 1 nel secondo tempo dopo due minuti di nuovo Maccarone, al 39' Malusà, poi di nuovo Maccarone e per chiudere al 47' il Juniores Maschiett0 chiudere i conti. Per una cronaca più dettagliata a domani sera.

10-03-03: Latte Carso-Sagrado 5-1 - Latte Carso sempre in più in fuga!!! la compagine più giovane del torneo (un'età media di vent'anni e dunque un futuro che sembra assicurato), nonostante il 5-1 rifilato al Sagrado ha dovuto sudare parecchio prima di venire a capo degli ospiti. Nel primo tempo una rete per parte, al 23' Maccarone bella girata porta in vantaggio e al 28' pareggio avversario, nel secondo tempo, 2' Maccarone riporta in vantaggio la squadra, poi la partita e tutta condensata negli ultimi minuti al 39' Malusà di piatto su corta respinta del portiere, al 42' Maccarone al volo da centro areae al 47' Maschietto sulla punizione di Milos. Come ogni lunedì rassegna stampa della giornata nell'apposita sezione.

16-03-03: Medea-Latte Carso 1-1 - A Medea si e interrotta la striscia vincente della squadra, ci siamo portati a casa un pareggio contro una squadra ostica che occupa la terza posizione, sono andati in vantaggio i padroni di caso e noi di tutta riposta poco dopo abbiamo pareggiato mi conti con Perossa, ma verso la metà del primo tempo ci siamo trovati in inferiorità numerica, nel secondo tempo ci siamo portati costantemente in in attacco ma il pallone non voleva entrare tanto che abbiamo colpito due pali e ci e stato negato pure un rigore per fallo su Maccarone. Per una cronaca più dettagliata a domani!

17-03-03: Medea-Latte Carso 1-1 - Il Medea ferma sull'1-1 la corazzata Latte Carso che nonostante l'inferiorità numerica (espulso al 38'p.t. La Torre) si domostra davvero forte. Il match si decide nei primi minuti con il contropiede vincente avversario al 6'p.t. e la conclusione dal limite di Pesossa all'8 p.t. Prima delle due marcature ottime opportunità per Marzari e un giocatore avversario. Nella ripresa da registrare i pali di Maccarone e di Marzari e le occasioni di due giocatori avversari. Cronache poi approfindire nella rassegna stampa. Altre foto nela sezione Story per il Latte Carso annata 1999-2000. 

23-03-03: Latte Carso-S.Lorenzo 1-2 - Contro il S.Lorenzo abbiamo impattato nella seconda sconfitta stagionale, era dal 24 novembre che non perdevamo, in pratica 13 giornate con 10 vittorie e 3 pareggi. Non abbiamo giocato all'altezza delle nostre possibilità, complice le due importato assenze Tognon e La Torre squalificati, e molti errori in difesa, nel secondo tempo gli avversari hanno sbagliato un rigore, pochi minuti dopo hanno comunque trovato il gol, nel secondo tempo abbiamo pareggiato su punizione di Milos al 41' da sinistra colpo di testa di Marzari. 

24-03-03: Latte Carso-S.Lorenzo 1-2 - Il colpo della giornata e del S.Lorenzo che espugna il campo della corazzata Latte Carso. Per la battistrada è la seconda sconfitta stagionale e in entrambe le volte è arrivata fra le mura amiche, in precedenza questa impresa era riuscita solo al Lucinico (che domenica lo affrontiamo nel girone di ritorno). La gara si è decisa negli ultimi minuti e ha visto i nostro parecchio deconcentrati. Nel primo tempo niente da segnalare, ad inizio ripresa  gli avversari sprecano un rigore calciando sul palo. Ma due minuti dopo un avversario da vicino non sbaglia il vantaggio ospite. Negli ultimi 20 minuti noi cerchiamo il pari e lo ottengono con Marzari di testa a poco dalla fine. Ma allo scadere un avversario firma il gol della vittoria. Aggiornata come sempre la rassegna stampa, i risultati dei Juniores.

26-03-03: E dopo sconfitta di domenica scorsa, ci proiettiamo verso domenica, siamo di turno in trasferta a Lucinico, e la squadra con cui abbiamo perso la nostra prima partita in campionato nel girone d'andata (1-0) per loro!!! Aggiornati tutti i risultati delle categorie (allievi, giovanissimi, esordienti). Inserito nella sezione sezione Story/titoli vinti  una pagina riguardante l'annata vincente del S.Marco Sistiana 1987/88.

30-03-03: Lucinico-Latte Carso 1-2 - CAMPIONI DI SECONDA CATEGORIA!!!!..CAMPIONI DI SECONDA CATEGORIA!!!!CAMPIONI DI SECONDA CATEGORIA!!!!.. Con 5 giornate d'anticipo il campionato di II° categoria gir.D emette il primo verdetto stagionale!!! siamo stati promossi in I° categoria, dopo una partita bella per quanto sofferta. Nel primo tempo nulla da segnalare tranne qualche azione di poco rilievo, qualche acrobazia del nostro portiere Persic, nel secondo tempo la partita dopo 20 minuti si mette male siamo sotto di un gol per via di una distrazione in difesa, ma reagiamo subito e dopo 2 minuti pareggiamo, ma per la sicurezza (non ancora matematica tutto dipende dal risultato di Moraro-Sovodnje). ci serve un'altro gol che prontamente arriva verso la fine del secondo tempo, alla fine della partita sono i minuti più lunghi!!!! si rimane in trepidante attesa del risultato dell'altra partita (Moraro-Sovodnje) che potrebbe farci promuovere o rimandare la festa a domenica prossima!!! risultato che poco dopo arriva PAREGGIO (1-1) e fatta!!! ed inizia la festa!!!  tutti sotto le docce con la squadra......

31-03-03: Lucinico-Latte Carso 1-2 -CAMPIONI DI SECONDA CATEGORIA!!!!..Nel primo tempo nulla da segnalare tranne qualche bella azione, potremmo passare il vantaggio ben tre volte con Marzari e una volta con Angiolini che comunque non sono riusciti a concretizzare le proprie occasioni. Nella ripresa un'altra occasione con Marzari ma spedisce alta sulla traversa, ma al 20' arriva la doccia fredda il Lucinico si porta in vantaggio, ma dopo 2' ecco la pronta risposta del Latte con Marzari che sta volta non sbaglia!! 1-1, ma per la matematica promozione ciò non basta e al 32' ci pensa Tognon a portare a casa la partita e la promozione, grazie al pareggio del Sovodnje a Moraro il Latte può festeggiare

INDIETRO