Febbraio 2003

News e cronache 

1-02-03: Domenica ore 14.30 Fogliano-Latte Carso (0-1 all'andata) - Aggiornamento tecnico!! aggiunta calendario e classifica delle seguenti sezioni Juniores, Allievi, Giovanissimi! Ricordo sempre l'intervista a Marzari nella sezione Rassegna Stampa

2-02-03: Fogliano- Latte Carso 1-1 -Vantaggio alla meta del primo tempo con Maccarone, ci sono state molte occasioni da gol ma non siamo riusciti a concretizzare, le secondo tempo i padroni di casa hanno raggiunto il pareggio. Ultima nota Maccarone autore della rete nel secondo tempo e stato espulso per doppia ammonizione. 

3-02-03: Fogliano-Latte Carso 1-1 - La striscia vincente ha avuto una battuta d'arresto a Fogliano siamo andati a pareggiare, dopo un incontro dominato con vari tentativi prima di Marzari su cross si Marinelli ma non colude, poi sempre Marzari sciupa un'occasione davvero unica ben pescato da La Torre. Ma a questo punto basta metterla dentro, ci pensa Maccarone al 38' p.t. su passaggio di Marzari, a questo punto la squadra tenta il colpaccio più e più volte ma ogni volta non va a segno; nel secondo tempo gli avversari gelano ogni speranza di raddoppio ed e il pareggio partita riaperta che i nostri sul finale stentano a chiudere. Ultima nota la partita di casa della prossima settimana contro il Domio verrà disputata sabato 8/02 ore 14.30.

5-02-03: Archiviata la trasferta a Fogliano, iniziamo a pensare alla partita in programma in anticipo per sabato Latte Carso-Domio (2-1 all'andata) ora 14.30 campo sportivo di Visogliano. Aggiornato dei riferimenti storici sulle costituzioni della società da cui a preso origine il Latte Carso, fra i Titoli vinti storici da segnalare l'articolo che celebrava 20 partite = 60 punti per gli Allievi stagione 1998-99.

8-02-03: Latte Carso-Domio 2-1 - Nell'anticipo giocato questo pomeriggio ci siamo imposti per due gol a uno grazie ala doppietta del nostro bomber Marzari. Considerando il fatto che il conteggio dei gol poteva essere ben superiore, per una serie di azioni in cui ci siamo trovati soli davanti al portiere, e per due pali, uno nel primo tempo su deviazione avversaria, e uno nel secondo tempo, poteva andare meglio siamo sempre primi a +8 dalla seconda (Sovodnje) inquanto pure loro hanno giocato oggi pomeriggio e si sono imposti per 1-0.

11-02-03: Rappresentative Provinciali di II° e III° Categoria i convocati per il Latte Carso sono: Persic, Perossa, Angiolini, Marzari, Sors, De Rosa; che si dovranno presentarsi mercoledì 12 febbraio, Presic è stato anche convocato per la Rappresentativa Regionale per la preparazione della partita del 19/02/03 Udinese-Rapp.Regionale

14-02-03: Archiviata la partita Latte Carso-Domio 2-1 iniziamo a pensare alla partita di domenica Kras-Latte Carso (1-1 all'andata) ore 15. Aggiornamento tecnico si erano persi i collgamenti con le varie foto della prima squadra e della scuola calcio ripristinati!!

15-02-03: Domani ora 15 sul campo del Kras si siputera la partita Kras-Latte Carso, il Latte Carso ha la possibilità di andare a +10 in virtù del fatto che oggi pomeriggio la seconda e la terza in classifica hanno pareggiato. Ecco i risultati dei due anticipi di oggi: S.Lorenzo- Lucinico 0-1; Villesse-Sovodnje 0-0

16-02-03: Kras-Latte Carso 0-2 - Buona prestazione per i nostri, ci siamo imposto per due reti a zero con doppietta di Marzari, una su azione e uno su rigore per atterramento di Maccarone in area di rigore, come preannunciato ieri siamo e +10 dalla seconda, Sovodjne, in virtù del fatto che ieri in anticipo ha pareggiato con la terza in classifica, Villesse. 

17-02-03: Kras-Latte Carso 0-2 - Continua la corsa promozione, i nostri non sbagliano neanche contro il Kras e si portano a casa il bottino pieno, 3 punti che significa +10 dalla seconda. Ma andiamo per ordine, al 17' Maccarone ruba palla al diffensore crossa in mezzo e Marzari di sinistro mette nel sacco, dopo vari attacchi avversari termina il primo tempo nella polemicha per presunte irregolarità, fallo in area e di mano e viene espulso un avversario per proteste, nel secondo tempo i nostri non si fanno attendere al 19' Maccarone viene toccato in area e per l'arbitro è rigore che Marzari trasforma, finisce la partita fra le polemiche nostre ed avversarie. Nella sezione "rassegna stampa" ci sono le cronache approfondite dell'incontro. Ultima nota la formazione Juniores si è imposta per 2-1 in casa del Zaule con gol al 11' pt di Truglio e al 14' st di Devescovi. 

20-02-03: Kras-Latte Carso 0-2 - Archiviata la partita di domenica iniziamo a pensare alla partita di domenica contro l'ultima in classifica il Piedimonte, sembra una gara facile ma sono proprio queste squadra a essere le più rognose.Convocazioni Rappresentative Provinviali Allievi e Giovanissimi: per il Latte Carso Allievi Sors Fabrizio; per i Giovanissimi Klaric Dario, Rossi Alessandro

23-02-03: Latte Carso- Piedimonte 3-2 - Settimana vincente per tutte le compagini marchiate Latte Carso; Juniores: L.C.-CGS 3-0 gol di Truglio, Zaccarone, Essomba; Allievi: L.C.- Aris S.Polo 6-1 gol di Masè, Grillo, Bradas, Burattini e 2 Maschietto; Giovanissimi: Isontina-L.C. 1-3 gol di Stradi, Masè. Ma vediamo nel dettaglio la prima squadra, partita dura su un terreno non in condizioni ottimali, dopo 8 minuti andiamo sotto di un gol su di un azione in fuori gioco non visto, la partita va in salita, al 37' Malusà a fatica pareggia i conti, il primo tempo si chiude in pareggio, nel secondo tempo al 23' Tognon sigla il gol del vantaggio a questo punto sembra che la partita sia in discesa, invece al 33' c'è il pareggio avversario, subito la nostra risposta non si fa attendere e al 35' De Rosa sigla il gol della vittoria, partita per certi versi difficile i nostri hanno avuto un pò di disorientamento nel primo tempo, comunque hanno pesato le assenze di La Torre e Angiolini, ora il distacco dalla seconda (Sovodnje) e a +13  inquanto a perso in casa al 91', campionato finito.........

24-02-03: Latte Carso-Piedimonte 3-2 - Vantaggio iniziale del Piedimonte al 7' su posizione dubbia di fuorigioco, dopo altre due occasioni per gli ospiti arriva il tanto sospirato gol del pareggio al 37' di Malusà su punizione che chiude il primo tempo. Nel secondo tempo al 20' Tognon su cross di Maccarone ci porto sul 2-1, al 33' gli ospiti si portano di nuovo in parità anche qui su un netto fuorigioco, subito la risposta dei nostri e due minuti dopo al 35' De Rosa in una mischia in area mette dentro. Inserito tutto il primo anno vincente del Latte Carso stagione 96-97 e le foto rose dei primo anni.

28-02-03: Dopo la sofferta vittoria sul Piedimonte per 3-2 iniziamo a proiettarci verso la prossima sfida, andiamo sul campo del Villesse ( quarta in classifica) con 16 punti di vantaggio e 13 punti di vantaggio sulla seconda (Sovodnje) sulla carte sembra un trasferta difficile però visti gli ultimi risultati speriamo di capitalizzare al massimo le nostre risorse. Inserito il calendario della fase Primaverile degli Esordienti A ('90) e B ('91) che inizia domanica  mattina.

INDIETRO